Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2015

How to Save Love with Pessimism

Immagine
mi sento un mostro ottimista e perfezionista: io vedo solo la parte bella delle persone, fino a che mi scontro con la parte pessima di queste. poi getto via tutto e rimango da sola. forse sono egoista?

Immagina Pasquetta al Ticino

Immagine
Immagina di voler organizzare la gigliata di pasquetta nel Parco del Ticino. Che idea originale, l'hanno avuta altre 4mila persone. Immagina di portarti dietro mezza casa per avere tutti i comfort. Per stare nella natura tu hai bisogno di 4 barbecue, 2 tavoli, 13 sedie, 6 ombrelloni, 3 sdraio, 7 casse di birra, 4 salamelle. Ovviamente per fare poca fatica nel trasloco scegli un posto park and grill. Magari scegli la spiaggia di Bereguardo.  Che idea originale, l'hanno avuta altre mille persone. Immagina di non volere fare fatica, di voler parcheggiare in divieto di sosta lungo la strada, perché  i 5 minuti di cammino dal parcheggio alla spiaggia con tutta la tua paccottiglia, con gli amici, la fidanzata e i parenti sono troppo faticosi. Anche se oggi il parcheggio é gratuito. Madonna come è faticoso scegliere la natura, vero? Però l'hai scelta bene la natura oggi: hai scelto un Parco naturale che è così bello... Ovviamente non ti poni il problema di rispet

to be alone, to be lonely

dicono che per stare bene in coppia sia necessario imparare a stare bene da soli. aggiungo che quando impari a stare bene da sola, col cazzo che poi ti accoppi!! stare da soli non sempre significa soffrire di solitudine. non credo che esistano dei termini in italiano che traducano bene dall'inglese la differenza tra "be alone" e "be lonely" . esistono?