in amore


una notte ci siamo corteggiati
io gli sorridevo e lui mi sussurrava parole dolci, accarezzandomi delicatamente i piedi
eravamo da soli sulla spiaggia, e le persone che si avvicinavano si allontanavano silenziose per non disturbarci
solo un gabbiano sullo scoglio ci osservava compiaciuto

lui era affascinante e calmo; accanto a lui ero serena, avrei detto felice
poi mi sono addormentata e la mattina lui era ancora lì, così vicino e calmo e affascinante

allora siamo stati insieme e la sua carezza sulla mia pelle era dolce e calma e aveva un'energia incredibile

ho amato quel momento

ho fatto l'amore con il mare

siamo stati insieme altre volte poi, ma mai così intensamente; e ora che sono a milano rimango sola con dolci ricordi

Commenti

Post popolari in questo blog

L’uomo giusto e gli uomini che non amano per niente (cit.)

io sono una persona felice