sfighe traumatiche ortopediche

sono dieci giorni ormai che vado a spasso con il mio cuscino.

salvo alcuni momentanei molto frequenti moti di insofferenza per questo poco erotico bondage, mi sono abituata a fare tutto e nemmeno mi annoio come temevo.
le gambe sono buone e me ne vado a spasso. e sono riuscita anche a preparare il budino al cioccolato per questa sera!

ma ohibò c'è una maledizione che mi colpisce:
ovunque io vada con il vistoso cuscino, e con qualsiasi persona (conosciuta o sconosciuta) io mi trovi a scambiare due parole, sono ormai obbligata a sentire l'elenco preciso di tutti i traumi ortopedici che questa persona (o un suo cugino, amico, parente stretto o lontano) ha collezionato nella sua vita.

e non si parla d'altro che di sfighe traumatiche ortopediche
e mi piacerebbe dire che sarei contenta di affrontare nuovi argomenti, che la mia vita è altro che questo momentaneo impacchettamento, che il bello verrà dopo, che me la cavo bene e che faccio quasi tutto, che io non sono il mio cuscino e che posso essere molto più interessante di lui.
ma niente, alla fine sto lì e mangio noccioline poi saluto e me ne vado.

però invece se è presente la mia mamma allora si parla del fatto che sono zitella, che non ho figli, che lei non avrà nipoti.
forse allora preferisco le vostre sfighe traumatiche ortopediche...

Commenti

Post popolari in questo blog

L’uomo giusto e gli uomini che non amano per niente (cit.)

io sono una persona felice