Love in Outdoor Portofino



C'è un posto magico in cui mi sento a casa.
(anzi quasi meglio che a casa)

E' un posto in cui ho ritrovato me stessa, in cui ho vissuto da bestiolina selvatica, in cui ho meditato senza fatica e mi sono sciolta nel mare.
E' un posto in cui quando esci in mare con il kayak ti ritrovi in una leggenda di acqua, di pesci e di rocce che in pochi posti al mondo: questa è l'Area Marina Protetta di Portofino.
E' un posto in cui sono quello che sono, in cui sono libera di adattarmi alla mia natura.
E' un posto in cui vivo grandi avventure e in cui godo del massimo relax.
E' un posto in cui non mi annoio, nemmeno quando faccio niente.
E' un posto in cui mangio e bevo come un marinaio e mi sfondo di focaccia e sono sempre magra.

Questo posto si chiama Niasca.

In questo posto ho incontrato una grande famiglia che mi ha accolto con affetto.
Sono ragazzi fatti di entusiasmo, che amano quello che fanno e che lo fanno bene. Sono ragazzi con cui condivido l'amore per il mare, per il fiume, per lo sport, per la vita all'aria aperta. E' l'amore per il mondo e per l'avventura.

Questa famiglia si chiama Outdoor Portofino.

Amo questo posto e amo questa famiglia.

Ogni giorno che rubo alla mia vita cittadina per una zingarata a Niasca, è un giorno ben speso.
(anche quando esco in cerca di balene e non trovo nemmeno una sardina)

Grazie OP!

Commenti

Post popolari in questo blog

L’uomo giusto e gli uomini che non amano per niente (cit.)

io sono una persona felice