Abbracciami

Abbracciami e tienimi stretta, non avere paura di togliermi il fiato.
Stringimi
E dimmi che mi ami.
Dimmi che sono una magia nella tua vita.
Dimmi che il mio amore è la tua libertà, dimmi che vale più di una discesa in canoa.
Dimmi che perderci è stato il nostro errore più grande.
Stringimi
E scaldami fino a che non si sciolga questo grumo che mi ferma il cuore e che mi schiaccia lo stomaco.
Portami fuori da questo triste film, che non è la mia vita e che non mi piace. È un film senza trama e intrecciato nel dolore.
Portami fuori: non mi piace.
Noi siamo la parte speciale della nostra vita, l'energia che rende ogni momento un'avventura fantastica.
Dove ci siamo persi?
Dimmi che perderci è stato il nostro errore più grande.

Commenti

Post popolari in questo blog

L’uomo giusto e gli uomini che non amano per niente (cit.)

io sono una persona felice