cerco un compagno di giochi e di avventure cerco qualcuno che sia contento di come sono fatta cerco u'anima onesta e seria (non noiosa!) cerco una persona abbastanza simile a me da evitare rotture di cazzo reciproche no, non posso permettermi di gestire un cane.
12 ore nei boschi 12 ore a servizio del bosco 12 ore da volontario per il Parco del Ticino , a supporto di Guardia Parco e di GEV . tenere puliti i sentieri a colpi di falcetto, verificare i transiti in divieto di accesso, mangiare le more, controllare le auto in divieto di sosta, esplorare le campagne in bicicletta, trovare cumuli di immondizia sulle spiagge e organizzarne la raccolta, incontrare gli animali e seguirne le tracce. entrare in un bar e chiedere dell'acqua fresca: sentirsi dire siete qui a mettere le multe maledetti. 12 ore a servizio del bosco e sentirsi dire siete qui a mettere le multe maledetti . ecco cosa percepisce la gente del nostro lavoro: siamo i maledetti che danno le multe e sì, diamo le multe. diamo le multe se andate per il bosco con lo scooter, se parcheggiate in divieto di sosta, se abbandonate l'immondizia sulla spiaggia, se non tenete il cane al guinzaglio, se entrate con l'auto in divieto di accesso, se pe...
quando deciderai di essere felice quando rivedrai il tuo approccio alla vita quando scardinerai le tue idee su te stesso e sugli altri quando sbloccherai i tuoi schemi e le tue abitudini quando per fare questo sarai disposto ad impegnarti, a metterti in discussione, a lottare per mesi contro il dolore viscerale quando imparerai a stare bene con te stesso quando avrai la consapevolezza di stare davvero bene con te stesso quando deciderai di smettere di lamentarti della sfiga, delle persone che non si comportano come vuoi tu, delle opportunità che non ti capitano, degli interessi che non hai quando capirai che gli altri non sono al mondo per darti la felicità quando deciderai di essere felice allora sarai felice allora poi incontrerai un'altra persona felice che ti renderà ancora più felice e tu non sarai più in grado nemmeno di respirare e penserai di esplodere perché tanta felicità non sei mica in grado di gestirla.
Commenti
Posta un commento
parliamone: