strategia antifumo

Un collega mi ha fatto i conti in tasca.

Mi ha detto che se smetto di fumare, con i soldi risparmiati potrò tra un paio di anni ricomprare la splitboard che mi è stata rubata.

L'ho preso sul serio e ho deciso che nel 2014 rinuncerò alle sigarette: ogni settimana metterò 10 euro nel dindarolo e alla fine dell'anno farò i conti.

Per sostenere la mia motivazione, e per trovare un'alternativa alla sigaretta, ho escogitato un piano brillante: ho comprato un piccolo step e l'ho messo in camera da letto.
Ogni volta che avrò voglia di fumare ci salterò sopra e inizierò a pedalare.

In questo modo fra due anni avrò il dindarolo pieno, lo stress sotto controllo, i polmoni puliti e le chiappe di marmo!

Mi sento un genio: è una strategia fantastica. A raccontarla.

Funzionerà??


Commenti

Post popolari in questo blog

L’uomo giusto e gli uomini che non amano per niente (cit.)

io sono una persona felice