curiosità e malizia

mi ha fatto piacere rivederti e spesso mi trovo a pensare a te con curiosità e con malizia.

curiosità e malizia che sospendono a tratti la delusione e la rabbia con cui ancora spesso penso a lui.

però abbiamo parlato poco e io praticamente non ti conosco.

e sono curiosa di sapere che vita fai, che esperienze hai fatto, quando sei nato. poi sono curiosa di sapere cosa ti piace mangiare, cosa ti piace bere, qual è il tuo gusto del gelato preferito. quale la birra, quale il vino, quale il piatto in cucina. ad esempio se ti piace il cioccolato, la birra rossa, l'amarone.
quali libri ami leggere, cosa fai prima di andare a dormire, quante volte lavi i denti durante il giorno, se ti piace la tv.

abbiamo parlato poco e un pochino è colpa mia. è mia solo un pochino però.

Commenti

Post popolari in questo blog

L’uomo giusto e gli uomini che non amano per niente (cit.)

io sono una persona felice