cerco un compagno di giochi e di avventure cerco qualcuno che sia contento di come sono fatta cerco u'anima onesta e seria (non noiosa!) cerco una persona abbastanza simile a me da evitare rotture di cazzo reciproche no, non posso permettermi di gestire un cane.
12 ore nei boschi 12 ore a servizio del bosco 12 ore da volontario per il Parco del Ticino , a supporto di Guardia Parco e di GEV . tenere puliti i sentieri a colpi di falcetto, verificare i transiti in divieto di accesso, mangiare le more, controllare le auto in divieto di sosta, esplorare le campagne in bicicletta, trovare cumuli di immondizia sulle spiagge e organizzarne la raccolta, incontrare gli animali e seguirne le tracce. entrare in un bar e chiedere dell'acqua fresca: sentirsi dire siete qui a mettere le multe maledetti. 12 ore a servizio del bosco e sentirsi dire siete qui a mettere le multe maledetti . ecco cosa percepisce la gente del nostro lavoro: siamo i maledetti che danno le multe e sì, diamo le multe. diamo le multe se andate per il bosco con lo scooter, se parcheggiate in divieto di sosta, se abbandonate l'immondizia sulla spiaggia, se non tenete il cane al guinzaglio, se entrate con l'auto in divieto di accesso, se pe...
Ho trascorso una vita inseguendo l'autonomia e l'indipendenza. Ho sempre voluto dimostrare a me stessa e agli altri di essere in grado di stare in piedi da sola, di poter bastare a me stessa, di non avere bisogno di nessuno. Anche nei momenti di difficoltà, ho sempre cercato di contare solo su me stessa, almeno fino a quando mi era possibile. Ho chiesto aiuto solo nei momenti in cui ne avevo inevitabilmente bisogno: ho ringraziato e ringrazio ancora le persone su cui ho potuto contare in quei momenti, ripenso con tristezza (talvolta con rabbia) a chi invece si è tirato indietro. Ora però vorrei che ci fosse qualcuno che si prenda cura di me senza alcuna richiesta, senza alcuna necessità. Così, gratuitamente. (qualcuno però che non sia la mamma, ché lei lo ha già fatto per tanto, troppo tempo...)
Commenti
Posta un commento
parliamone: