oggi spacco

oggi mi sento forte.

ieri mi sentivo una mappina, ma oggi mi sento forte e spacco.
è stato sufficiente riprendere coscienza di me stessa, per ritrovare la forza del mio carattere.

tutta la forza che scopro oggi dentro di me servirà per:
  • ritrovare questa forza ogni giorno, e per poter dire ogni giorno: oggi spacco. 
  • perdonare me stessa per aver permesso a un insicuro di ridurmi a uno straccio. 
  • non perdere più me stessa
  • accettare la malinconia senza recriminazioni sul passato e senza rimorsi.
  • riconoscere le belle persone e tenermele vicine. 
  • riconoscere le persone insicure e tenermene lontano. 
  • affrontare con tanta pazienza l'intervento e tutto quello che ne consegue. 
  • riprendere in mano la mia vita come piace a me. quando sarò pronta fisicamente, sarò già pronta psicologicamente. 
  • mettere la birra frigo, che altrimenti saranno tempi duri. 


 oggi spacco.

Commenti

Post popolari in questo blog

L’uomo giusto e gli uomini che non amano per niente (cit.)

io sono una persona felice